TUTELA LEGALE PER IL CACCIATORE FEDERCACCIA

Proteggi la tua passione ma non solo!

FAI UN PREVENTIVO
Vantaggi

La polizza Tutela legale ARAG dedicata al tesserato della Federazione Italiana della Caccia è un valido supporto in molte situazioni:
- durante la guida, garantendo al cacciatore alla sua famiglia una completa protezione in caso di incidenti o controversie stradali (Sezione «Muoversi in libertà»),
- nell’ambito della vita privata per fatti inerenti la detenzione di armi/munizioni e la custodia di animali (Sezione «Vita privata»).

La polizza copre compensi legali e peritali, spese di giustizia e processuali, se non recuperabili dalla controparte, occorrenti all’assicurato per la difesa dei suoi interessi. Sono inoltre garantite le spese dell’organismo di mediazione obbligatoria.

Quando è utile
In caso di incidente stradale e per tutelare i tuoi diritti non solo quando guidi la tua auto, ma anche, in bicicletta, o come pedone o passeggero di altri mezzi.
Per proteggerti dal rischio di dover sostenere costi imprevisti in caso di decurtazione di punti della tua patente.
In caso di procedimenti penali legati alla custodia di armi all’interno della tua abitazione.
Per difenderti in caso di ricorso per il mancato rinnovo della licenza di porto del fucile per uso caccia.
Nel caso in cui avessi la necessità di tutelarti a seguito di procedimenti derivanti da danni commessi dal tuo cane.

 
Comunicazione di marketing per la distribuzione di prodotti assicurativi. Prima della sottoscrizione leggere attentamente tutta la documentazione precontrattuale

Marsh S.p.A. - Sede Legale: Viale Bodio, 33 - 20158 Milano - Cap. Soc. Euro 520.000,00 i.v. - Reg. Imp. MI - N. Iscriz. e C.F.: 01699520159
Partita IVA: 01699520159 - R.E.A. MI - N. 793418 - Iscritta al R.U.I. - Sez. B / Broker - N. Iscriz. B000055861 (iscrizione consultabile sul sito IVASS). Società soggetta al controllo di IVASS e al potere di direzione e coordinamento di Marsh International Holdings Inc., ai sensi art. 2497 c.c.
© MARSH LLC. ALL RIGHTS RESERVED.
Reclami Gestisci i cookie Informativa sui Cookie Privacy Termini di Utilizzo